ATTENZIONE 

A causa di infortunio lo spettacolo di Lorenzo Meid Pagani e Miriam Marelli “LA FATA IN GABBIA” e “FIGURE ARMONICHE” non avranno luogo e verranno sostituiti dall’esibizione di ANGELO GALLOCCHIO e PAOLA BERTON che danzerà al dolce suono dell’Hang con i suoi HULA-HOP.

 


Al Castello Incantato arriva un’emozionante performance di physical theatre e teatro di strada. Lorenzo Meid (acrobata) e Miriam Marelli (la fata) ci cattureranno in uno spettacolo in cui il corpo messo a nudo del performer si confronta con la freddezza metallica di una Grande Gabbia, dov’è rinchiusa una fata dalle ali luminose.

Lo spettacolo “La Fata in Gabbia” non è altro che un sogno… una favola dolce e amara che prende vita. Una fata dalle ali luminose viene catturata e imprigionata in una grande Gabbia, chiede aiuto, cerca di liberarsi inutilmente. Come nelle più belle favole, un uomo cerca di liberarla compiendo percorsi acrobatici sulla gabbia stessa, dandole infine la libertà che sembrava ormai perduta, ma non sarà un’impresa facile..

2016-06-17T17:09:30+00:00